Eto'o spiazza la Sampdoria: «Qual è per me la maglia più bella»
Connettiti con noi

Gli Ex

Eto’o spiazza la Sampdoria: «Ecco qual è la maglia più bella»

Pubblicato

su

Non per tutti quella della Sampdoria è la maglia più bella della Serie A: secondo Eto’o che l’ha indossata è un’altra. Le parole

Samuel Eto’o spiazza i tifosi della Sampdoria. Intervenuto al Festival dello Sport, ha detto la sua sulle maglie dei club italiani. Ecco qual è la più bella.

«La maglia dell’Inter è la più bella in Italia… Magari non mi crederete, ma chiedetelo: quando sono andato a firmare il contratto c’era una differenza di soldi, io ho detto di mettere la Champions come premio che massimo due anni l’avremmo vinto. Avevamo una squadra di lottatori e di brave persone con un allenatore unico, che capiva perfettamente ogni giocatore e i tifosi dell’Inter». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.