Euforia Sampdoria: il siparietto tra Quagliarella e Candreva - VIDEO
Connettiti con noi

News

Euforia Sampdoria: il siparietto tra Quagliarella e Candreva – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.facebook.com/sampdoria/videos/631774914196228

L’ironia in casa Sampdoria continua: ecco il voto «diesci» di Fabio Quagliarella al servizio del neo blucerchiato Candreva – VIDEO

Il trasferimento di Antonio Candreva dall’Inter alla Sampdoria passa da astratto a concreto, il centrocampista romano ha firmato un contratto con i blucerchiati fino a giugno 2024, l’ha comunicato in via ufficiale la stessa Sampdoria.

LEGGI ANCHE – I dettagli del contratto di Candreva

In casa Sampdoria continua a regnare l’ironia. Nella presentazione del giocatore da Eataly si è registrato un breve siparietto tra Fabio Quaglieralla e Antonio Candreva, pubblicato sito ufficiale Facebook della Sampdoria, nel quale il neo blucerchiato veste i panni di uno chef e serve il cliente, in questo caso proprio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.