EURO 2020, Bereszynski cerca riscatto: la Sampdoria tifa per lui
Connettiti con noi

News

EURO 2020, Bereszynski cerca riscatto: la Sampdoria tifa per lui

Pubblicato

su

Mercoledì prossimo la Polonia di Bereszynski cercherà un’insperata qualificazione ad EURO 2020. La Sampdoria tifa per il difensore. Il motivo

Contro la Svezia di Albin Ekdal, mercoledì, Bartosz Bereszynski cercherà un riscatto insperato dopo due prove sottotono. La Sampdoria, e soprattutto Massimo Ferrero, è spettatrice interessata.

Il club spera, oltre che per orgoglio e affetto nei confronti di Bereszynski, che la Polonia possa continuare il cammino ad EURO 2020, così da permettere al difensore di rimanere in una vetrina tanto importante. Il calciomercato blucerchiato dovrà segnare diverse plusvalenze e l’esterno può rappresentare un’opportunità in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.