Euro 2020, Capello: «Italia tra le prime quattro. Che atmosfera Wembley»
Connettiti con noi

Hanno Detto

EURO 2020, Capello: «Italia tra le prime quattro. Che atmosfera Wembley»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha parlato delle chance dell’Italia di arrivare fino in fondo a EURO 2020. Le sue dichiarazioni

Fabio Capello, in una intervista a Il Messaggero, ha parlato dell’Italia e delle possibilità che hanno gli Azzurri di arrivare fino in fondo a EURO 2020.

ITALIA – «Possiamo arrivare tra le prime quattro. Poi, se continuano così, chissà, anche più avanti. È tutto da vedere. La Germania sta ora riprendendosi e comunque sai che arriva sempre in fondo, la Francia è solidissima, difficile da affrontare, ha forza e qualità. L’Inghilterra è forte davanti, ma a centrocampo ha qualche problema che noi non abbiamo. Mi è piaciuta all’esordio, mi ha deluso la seconda. Ma ci può stare. Più vai avanti e più incontri grandi squadre, che magari sono tecnicamente alla portata dell’Italia, però hanno più esperienza». 

WEMBLEY – «Bei ricordi. L’atmosfera, quello che rappresenta il calcio da queste parti, il calore dei tifosi inglesi, la loro passione… E lo dice uno che ha allenato l’Inghilterra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.