EURO 2020, Damsgaard chiude col botto: «È un predestinato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

EURO 2020, Damsgaard chiude col botto: «È un predestinato»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, chiude con il botto. Il voto e il commento de La Gazzetta dello Sport: «È un predestinato»

Mikkel Damsgaard chiude con il botto la sua esperienza a EURO 2020. La Danimarca viene sconfitta dall’Inghilterra, ma il centrocampista della Sampdoria realizza l’eurogol del momentaneo vantaggio danese. La Gazzetta dello Sport lo premia con un sette in pagella.

«In avvio non calcia nonostante Pickford fuori dai pali. Pensi: questo è timido. Macché. Prima un tiro a giro, poi la punizione-gol da urlo a Wembley: è un predestinato», questo il commento della Rosea alla prestazione di Damsgaard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.