Alla fiera dell’ex: lo strano caso dei gol a EURO 2020
Connettiti con noi

Nazionali

Alla fiera dell’ex: lo strano caso di EURO 2020

Pubblicato

su

EURO 2020 sta entrando nel vivo e le ultime tre sfide sono state teatro di una girandola di ex blucerchiati: lo strano caso

EURO 2020 entra nel vivo. La rassegna europea ha raggiunto la fine del primo turno dei gironi e si stanno già delineando le prime sorprese e i candidati più probabili alla vittoria finale del torneo.

L’ultima giornata del torneo è stata teatro di un curioso incrocio con la Sampdoria come denominatore comune. Nelle tre sfide di ieri infatti, ad esclusione dell’autogol di Szczesny, sono andati a segno solo giocatori che hanno vestito la maglia blucerchiata. Un fiera dell’ex insomma che ha dato risalto al talento di Patrick Schick e all’opportunismo di Karol Linetty e Milan Skriniar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.