Euro 2020, Gravina: «Apertura Olimpico? Dimostrato di avere coraggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Euro 2020, Gravina: «Apertura Olimpico? Dimostrato di avere coraggio»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato al sito ufficiale della FIGC dopo l’ok del Governo all’apertura dell’Olimpico per Euro 2020

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato al sito ufficiale della FIGC dopo l’ok del Governo all’apertura dell’Olimpico per Euro 2020. Le sue parole.

«L’Italia e Roma ci sono! L’ok da parte del Governo alla presenza di pubblico nelle gare di Roma per Euro 2020 rappresenta una splendida notizia che trasmetteremo subito alla UEFA. Il messaggio che l’Esecutivo manda al Paese – continua Gravina – è di grande fiducia e di straordinaria visione. L’Italia dimostra di avere coraggio, quell’Italia che lotta contro la pandemia e allo stesso tempo lavora per ripartire in sicurezza secondo un programma e un calendario chiari e definiti. Desidero ringraziare il Presidente Draghi e il suo Governo, il Ministro della Salute Speranza ma soprattutto la Sottosegretaria Vezzali che ha da subito manifestato il suo pieno sostegno alla realizzazione di questo grande evento e che in pochi giorni ha dimostrato qualità e determinazione sbloccando un dossier tanto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.