Italia, da Chiesa a Di Lorenzo: l’importanza dei “titolari aggiunti”
Connettiti con noi

News

Italia, da Chiesa a Di Lorenzo: l’importanza dei “titolari aggiunti”

Pubblicato

su

Alla vigilia della terza gara di Euro 2020 l’Italia si potrebbe affidare al turnover: da Chiesa a Di Lorenzo, impossibile chiamarle riserve

C’era una volta un’Italia pressoché perfetta, capace di brillare di luce propria nelle prime due apparizioni a Euro 2020. No, non è una fiaba ma è la realtà che ci stanno regalando gli Azzurri di Roberto Mancini, sin qui travolgenti ed entusiasmanti addirittura oltre le più ottimistiche previsioni.

Al di là delle stelle più conclamate, le fortune nella manifestazione continentale passano anche dal supporting cast. Nessuno potrà dimenticare nel Mondiale 2006 l’importanza di giocatori come Materazzi e Grosso, eroi in momenti decisivi pur partendo inizialmente in fondo alle gerarchie.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.