Euro 2020, Chiellini: «Mancini Braveheart? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Mancini Braveheart? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra

Giorgio Chiellini, difensore dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra. Le sue dichiarazioni.

MANCINI BRAVEHEART – «Mi ha fatto sorridere, ne stanno uscendo tante in questi giorni su tanti argomenti. Domani serviranno cuore caldo e mente fredda, senza cuore caldo non sopravvivi a Wembley contro l’Inghilterra e serve la testa fredda perché bisogna essere lucidi, è impensabili avere la partita sotto controllo per 90′. E’ una finale e per vincerla bisogna curare al massimo tutti i dettagli».

FINALE A WEMBLEY – «Una partita come quella di domani sono partite che non potrebbero anche capitare più, una fortuna giocarle. Il mio compito è quello di sdrammatizzare la tensione per una partita del genere. Siamo consapevoli tutti dell’importanza, bisogna fare da pompiere per il turbinio di emozioni. Bisogna godersela con tanta gioia, con quella spensieratezza ed un pizzico di follia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.