Italia, Mancini: «Allargare le rose? Una soluzione considerando il Covid»
Connettiti con noi

Gli Ex

Italia, Mancini: «Allargare le rose? Una soluzione considerando il Covid»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, parla della possibilità di allargare le rose in vista del prossimo Europeo: ecco le dichiarazioni del commissario tecnico

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia ed ex bandiera della Sampdoria, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato della possibilità di allargare le rose per Euro2020.

«Allargare la rosa a 25 o 26 calciatori potrebbe essere una cosa buona, perché la stagione è stata durissima. Poi, non si mai: può capitare che, durante il torneo, qualcuno prenda il virus. Poi, diventa difficile andare a cercare altri giocatori. Anche perché sarebbero tutti in vacanza. Questa eventualità, nel caso in cui l’Uefa decidesse, mi troverebbe assolutamente d’accordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.