Gravina: «Avversari forti. L'Italia di Mancini continui a sognare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Avversari forti. L’Italia di Mancini continui a sognare»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato alla vigilia del match di EURO 2020 contro la Svizzera: le sue dichiarazioni

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato alla vigilia del match di EURO 2020 dell’Italia di Roberto Mancini, storica bandiera della Sampdoria, contro la Svizzera. Le sue dichiarazioni.

«Contro la Turchia la Nazionale ha giocato molto bene, spinta dall’entusiasmo e dalla voglia di voler regalare agli italiani un obiettivo e un traguardo che ci manca da anni. Gli avversari sono forti e hanno iniziato il ciclo prima di noi, ma i nostri ragazzi non hanno paura di niente. Stiamo con i piedi per terra, ma continuiamo a sognare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.