Tacchinardi: «Italia, bello l'abbraccio tra Mancini e Vialli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi pazzo di Vialli e Mancini: «Che bello quell’abbraccio»

Pubblicato

su

Tacchinardi ha commentato la vittoria dell’Italia a Euro 2020 e l’abbraccio tra Mancini e Vialli: le sue parole

Alessio Tacchinardi, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha commentato la vittoria dell’Italia a Euro 2020 e soprattutto l’abbraccio tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli.

«Abbiamo avuto dei giocatori che hanno fatto qualcosa di straordinario. La fotografia di questo Europeo è quella delle piazze italiane piene di gente a festeggiare, ama anche l’abbraccio tra Mancini e Vialli, sentito, sofferto, che ha dietro tante storie. Mancini ha lavorato per togliere tutte le pressioni al gruppo, ma più si va in fondo, più le pressioni rimangono. E poi è stato importante lo staff. E non va dimenticato De Rossi, raccordo importante tra il mister e la generazione attuale. Si è incastrato benissimo in questo staff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.