EURO 2020, Jankto sfida Damsgaard: chi parte dalla panchina
Connettiti con noi

News

EURO 2020, Jankto sfida Damsgaard: chi parte dalla panchina

Pubblicato

su

EURO 2020, Jankto e Damsgaard si sono spesso dati il cambio alla Sampdoria: oggi sono rivali, ma non saranno entrambi in campo dal primo minuto

Da compagni di squadra a rivali, questo il destino di Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard a EURO 2020. Danimarca e Repubblica Ceca si sfidano tra le mura dello stadio di Baku nell’ultimo quarto di finale della competizione. Uno dei due andrà avanti, l’altro tornerà a casa.

Se i due si sono spesso dati il cambio alla Sampdoria, questa sera saranno l’uno contro l’altro. Non si sfideranno sul terreno di gioco fin dal primo minuto perché, a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, solo uno dei due partirà titolare. Mentre Damsgaard scenderà in campo, Jankto lo guarderà dalla panchina aspettando di fare il suo ingresso a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.