Sconcerti sicuro: «Italia Spagna? Mancini piace alla fortuna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti sicuro: «Italia Spagna? Mancini piace alla fortuna»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato della vittoria dell’Italia ad EURO 2020 e di Roberto Mancini. Le sue dichiarazioni

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha parlato della vittoria dell’Italia sulla Spagna a EURO 2020 e di Roberto Mancini, ct azzurro ed ex bandiera della Sampdoria. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

«Alla Spagna manca un grande attaccante, non riesce a essere concreta ma gioca benissimo. Il nostro tentativo di giocare alla pari l’ha favorita. Abbiamo avuto tutte le complicazioni possibili, ma alla fine siamo riusciti a poter ripartire dal basso col cambio di modulo. Abbiamo giocato meglio i supplementari della Spagna, che ha finito la partita demoralizzata. C’è stata la chiarezza che ai rigori avremmo vinto noi. Ed è chiaro che Mancini piace alla fortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.