Repice commosso: «La dedica alla Sampdoria è il pallone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice commosso: «La dedica alla Sampdoria è il pallone»

Pubblicato

su

Francesco Repice, radiocronista Rai, ha sottolineato la bellezza delle parole di Roberto Mancini nella dedica alla Sampdoria e a Mantovani

Francesco Repice, radiocronista Rai, è tornato a sottolineare la bellezza delle parole di Roberto Mancini nella dedica alla Sampdoria e a Paolo Mantovani.

«Non sono abituato a seguire il calcio, ma il pallone. Sapete dove è stato il pallone ieri sera? Si è materializzato quando Mancini ha detto che un pezzo di coppa è della Sampdoria e di Paolo Mantovani, di quella quella gente lì che ha perso al finale di Champions League contro il Barcellona. Quello è il pallone, è veramente il pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.