EURO 2020, Pari: «Finale a Wembley? Auguro a Mancini di vincere»
Connettiti con noi

Gli Ex

EURO 2020, Pari: «Finale a Wembley? Auguro a Mancini di vincere»

Pubblicato

su

Fausto Pari, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’imminente inizio di EURO 2020 e della Nazionale di Roberto Mancini

Fausto Pari, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’imminente inizio di EURO 2020 e della Nazionale di Roberto Mancini. Le sue parole a passionedelcalcio.it.

SENSAZIONI – «Positive. E’ stato fatto un percorso ottimo. C’è entusiasmo intorno a questa Nazionale. Mi aspetto che venga disputato un buon Europeo, poi vincerà una sola squadra perciò non è semplice fare pronostici».

RIVALSA A WEMBLEY – «Auguro a Roberto di arrivarci e di vincere questa volta. Le favorite sono sempre le solite: la Germania, la Francia, la Spagna, l’Inghilterra ma anche il Belgio, Nazionale però che non ha mai alzato una coppa. C’è tanta attesa perché è da un anno che aspettiamo questa competizione».

MANCINI – «Rispetto a quando era giocatore ora è più riflessivo. La sua carriera da allenatore è cresciuta negli anni, sia in Italia che all’estero. In Nazionale si è rilanciato dopo le ultime esperienze non proprio felicissime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.