Connettiti con noi

Gli Ex

EURO 2020, Pari: «Finale a Wembley? Auguro a Mancini di vincere»

Pubblicato

su

Fausto Pari, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’imminente inizio di EURO 2020 e della Nazionale di Roberto Mancini

Fausto Pari, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’imminente inizio di EURO 2020 e della Nazionale di Roberto Mancini. Le sue parole a passionedelcalcio.it.

SENSAZIONI – «Positive. E’ stato fatto un percorso ottimo. C’è entusiasmo intorno a questa Nazionale. Mi aspetto che venga disputato un buon Europeo, poi vincerà una sola squadra perciò non è semplice fare pronostici».

RIVALSA A WEMBLEY – «Auguro a Roberto di arrivarci e di vincere questa volta. Le favorite sono sempre le solite: la Germania, la Francia, la Spagna, l’Inghilterra ma anche il Belgio, Nazionale però che non ha mai alzato una coppa. C’è tanta attesa perché è da un anno che aspettiamo questa competizione».

MANCINI – «Rispetto a quando era giocatore ora è più riflessivo. La sua carriera da allenatore è cresciuta negli anni, sia in Italia che all’estero. In Nazionale si è rilanciato dopo le ultime esperienze non proprio felicissime».

Advertisement