Hajto: «Bereszynski male a EURO 2020. La colpa non è sua»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex calciatore: «Bereszynski male a EURO 2020. La colpa non è sua»

Pubblicato

su

Tomasz Hajto, ex calciatore polacco, ha commentato l’Europeo del difensore della Sampdoria Bartosz Bereszynski. Le sue parole

L’ex giocatore della Polonia Tomasz Hajto ha parlato a sportowefakty.wp.pl, commentando le prestazioni offerte da Bartosz Bereszynski, difensore della Sampdoria, a EURO 2020. Le sue dichiarazioni.

«La difesa non ha convinto. Quando si tratta di difensori puri, Tomasz Kędziora è molto meglio rispetto a Bereszyński, nella posizione in cui lo ha messo. Ma anche il giovane Kamil Piątkowski è meglio. È veloce, gioca bene nell’uno contro uno, è bravo nel gioco di testa. Sembra che Sousa abbia frainteso il potenziale dei giocatori. Bereszyński è stata una pessima scelta, perché è stato coinvolto in molti gol. Il tutto non è nemmeno stata colpa sua. È stato solo messo in una posizione non congeniale a lui, ma molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.