Gikiewicz: «Errori dei singoli decisivi. Bereszynski? Un caso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Portiere Polonia: «Errori dei singoli decisivi. Bereszynski? Un caso»

Pubblicato

su

Il portiere della Polonia, Rafal Gikiewicz, ha commentato gli errori dei singoli a EURO 2020. Le sue parole su Bereszynski della Sampdoria

Rafal Gikiewicz, portiere della Polonia ha parlato delle prestazioni della sua Nazionale e di Bartosz Bereszynski della Sampdoria. Le sue dichiarazioni a meczyki.pl.

«Le sfumature sono state decisive. Guarda come i grandi croati hanno saputo distrarsi con il gioco veloce per poi subire i due colpi degli spagnoli. Uguale abbiamo fatto noi. Semplici errori che hanno portato a prendere la maggior parte dei gol. Del resto, Bereszynski e Jóźwiak per dieci situazioni simili a quella con Mak sullo 0-1 nella prima partita, non ne avrebbero sbagliato una volta. Non siamo stati in grado di organizzare bene le nostre partita. Dopo un ottimo incontro con la Spagna, la gente ha avuto un abbaglio e ha pensato che avremmo vinto facile con gli svedesi. Poi troppi errori semplici». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.