Jankto saluta Euro 2020: «Abbiamo lottato fino all'ultimo. Ci dispiace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jankto saluta Euro 2020: «Abbiamo lottato fino all’ultimo. Siamo dispiaciuti»

Pubblicato

su

Jankto, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita contro la Danimarca e la conseguente eliminazione da Euro 2020

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, ha commentato su Instagram la sconfitta subita contro la Danimarca e la conseguente eliminazione da Euro 2020. Le sue parole.

«Abbiamo lottato fino all’ultimo minuto, fino all’ultimo secondo. Sono molto orgoglioso di questa squadra. Abbiamo percorso un cammino molto difficile. Tanti viaggi, isolamento totale. Ma con questo gruppo ce la siamo cavata. Siamo dispiaciuti. Voglio ringraziare anche i tifosi che ci hanno sostenuto fin dall’inizio. Nella nostra squadra non c’è una stella mondiale ma un grande cuore, che significa molto di più. È stata una bella sfida. Grazie!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jakub Jankto (@jakubjanktojr)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.