Jankto non si pone limiti: il messaggio dell'esterno della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jankto non si pone limiti: il messaggio dell’esterno della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Jakub Jankto non si pone limiti. L’esterno della Sampdoria suona la carica ai compagni di nazionale verso gli ottavi di finale di EURO 2020

Jakub Jankto non vuole porsi limiti. L’esterno della Sampdoria, dopo la buona prestazione fornita contro la Croazia, vuole mantenere alta la concentrazione dei compagni in vista della prossima sfida di EURO 2020 contro l’Inghilterra.

Il centrocampista suona, attraverso Instagram, la carica alla Repubblica Ceca in vista della corsa verso la qualificazione agli ottavi di finale: «Grande prestazione di squadra. Punto super. Speriamo di passare il turno ed andare avanti. Fate il tifo per noi. Andiamo, ragazzi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.