Euro 2020 è alle porte: la Sampdoria può sfruttare l'occasione
Connettiti con noi

Calciomercato

EURO 2020 è alle porte: la Sampdoria può sfruttare l’occasione

Pubblicato

su

EURO 2020 è ormai alle porte e il fischio d’inizio è previsto per venerdì: la Sampdoria vuole sfruttare l’occasione in sede di mercato

EURO 2020 è alle porte. La rassegna europea vedrà il suo fischio d’inizio venerdì sera con la partita inaugurale tra Italia e Turchia. Una vetrina ed un’occasione di mercato per molte squadre di Serie A e non solo, tra le quali anche la Sampdoria.

I blucerchiati continuano infatti a monitorare il mercato in uscita e la manifestazione sarà un’importante vetrina per i suoi gioielli, tra i quali spiccano Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto. La società doriana potrà, però, sfruttare EURO 2020 anche per fiutare le plusvalenze del futuro e provare a muoversi sul mercato in entrata. Il torneo, con un anno di ritardo, è pronto ad iniziare e il mondo calcistico, insieme alla Sampdoria, resta alla finestra in attesa di un’occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.