Sampdoria, la giornata degli ex: Schick e Skriniar premiati a EURO 2020
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, la giornata degli ex: due giocatori premiati a EURO 2020 – FOTO

Pubblicato

su

Ad EURO 2020 la Sampdoria è involontaria protagonista: gli ex blucerchiati Patrik Schick e Milan Skriniar premiati come miglior giocatori – FOTO

La Sampdoria è stata involontaria protagonista della giornata ad EURO 2020. Gli ex blucerchiati Patrik Schick e Milan Skriniar sono stati premiati come migliori giocatori delle rispettive gare d’esordio.

Schick ha deciso la partita tra Scozia e Repubblica Ceca con una doppietta che resterà nella storia. Anche il difensore Skriniar ha siglato la rete della vittoria della Slovacchia contro la Polonia. Entrambi i giocatori, esplosi grazie al periodo blucerchiato sotto la guida di Marco Giampaolo, hanno ricevuto un riconoscimento ufficiale dalla UEFA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.