EURO 2020, web contro Bereszynski: le colpe del terzino della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

EURO 2020, web contro Bereszynski: le colpe del terzino della Sampdoria

Pubblicato

su

L’errore del difensore della Sampdoria Bereszynski spiana la strada all’1-0 di Morata in Spagna Polonia ad EURO 2020: rivolta web

Bartosz Bereszynski, difensore della Sampdoria, è finito nel mirino di alcuni tifosi connazionali e non solo. Tra ironia e rabbia al polacco non è stato perdonato l’errore in occasione del gol di Alvaro Morata in Spagna Polonia di EURO 2020.

«Bereszynski, un gol contro la Slovacchia, un gol contro la Spagna». «Bereszynski, rompere la linea difensiva con la punta? Nuovo, non lo sapevo». «Sta diventando la star del torneo». «Polonia 0-2 Bereszynski». Questi sono solo alcuni dei taglienti commenti degli utenti di Twitter dopo l’errore del terzino che ha tenuto in gioco Morata per l’1-0 spagnolo (rete convalidata grazie al Var). Uno sbaglio che si somma a quello della prima sfida contro la Slovacchia. Europeo, per ora, da dimenticare per il polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.