I complimenti della Sampdoria a Ekdal: «Svezia, brillante prestazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

I complimenti della Sampdoria a Ekdal: «Svezia, brillante prestazione»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha fatto i complimenti ad Albin Ekdal e alla Svezia per il grande esordio ad EURO 2020 contro la Spagna. Il messaggio

Il centrocampista della SampdoriaAlbin Ekdal, è stato uno dei protagonisti del pareggio tra Spagna e Svezia ad EURO 2020. La Nazionale del mediano blucerchiato ha fermato le Furie Rosse con grande organizzazione difensiva. Il club blucerchiato ha voluto complimentarsi, tramite il profilo Twitter internazionale.

«Sicuramente ci hai reso orgogliosi, Albin Ekdal! Brillante prestazione della Svezia per ottenere un punto nella prima partita di EURO 2020 contro la Spagna!». Questo il messaggio del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.