Euro 2020, ora o mai più: stop agli spostamenti, direzione Wembley
Connettiti con noi

News

Euro 2020, ora o mai più: stop agli spostamenti, direzione Wembley

Pubblicato

su

Riprende Euro 2020 per vivere la due giorni di quarti di finale: gli Azzurri alla prova del Belgio, Spagna e Inghilterra le altre big rimaste

Euro 2020, ora o mai più. Dopo un paio di giorni di riposo, riparte la competizione continentale con le sfide valide per i quarti di finale che valgono l’accesso alla Final Four. E soprattutto un pochino di stabilità nel contesto di un torneo per la prima volta itinerante, in quello che è stato un esperimento poco convincente e anche assai poco equo.

Perché comunque vada, tutte le Nazionali smetteranno di viaggiare su e giù per l’Europa. Le magnifiche quattro imposteranno la rotta in direzione Londra per giocarsi il titolo la prossima settimana e coronare un sogno che gli Azzurri vogliono provare a mantenere più vivo che mai già da stasera contro il Belgio.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.