Ekdal preoccupa la Svezia: le condizioni del mediano della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Ekdal preoccupa la Svezia: le condizioni del mediano della Sampdoria

Pubblicato

su

Albin Ekdal preoccupa la Svezia alla vigilia della sfida d’esordio ed EURO 2020 contro la Spagna: le condizioni del mediano della Sampdoria

Mancano poco più di ventiquattro ore all’esordio della Svezia ad EURO 2020 contro la Spagna, e il ct scandinavo fa la conta degli indisponibili. Alle assenze già annunciate, causa Coronavirus, di Mattias Svanberg e Dejan Kulusevski anche Albin Ekdal e Jens Cajuste si aggiungono all’infermeria.

Il centrocampista della Sampdoria deve ancora smaltire un duro colpo subito in allenamento lo scorso giovedì. Janne Anderson però conta di recuperare il faro del suo centrocampo e deciderà nelle prossime ore se rischiare il mediano per a sfida contro la nazionale iberica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.