EURO 2020, tocca a Damsgaard: il danese arricchisce la Sampdoria
Connettiti con noi

News

EURO 2020, tocca a Damsgaard: il danese arricchisce la Sampdoria

Pubblicato

su

EURO 2020, questa sera tocca a Damsgaard: l’esterno della Danimarca si gioca la finale e arricchisce la Sampdoria di Massimo Ferrero

Nel poker dei quattro calciatori di Serie A che stanno brillando con la Danimarca, la stella più luminosa è Mikkel Damsgaard. Questa sera l’esame più importante: la partita contro l’Inghilterra, valida per la finale di EURO 2020. L’esterno della Sampdoria partirà titolare, dato che ormai è diventato un perno inamovibile del reparto offensivo danese.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la spedizione danese arricchirà i club di appartenenza dei singoli giocatori. Nel caso di Damsgaard a fregarsi le mani è la Sampdoria. Massimo Ferrero è stato chiaro: ora per l’esterno non parte da meno di 30 milioni di euro, dieci in più rispetto a un mese fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.