La Germania celebra la Sampdoria: la dedica a Vialli e Mancini - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Germania celebra l’Italia: «C’era una volta la Sampdoria…» – FOTO

Pubblicato

su

Il profilo tedesco della Uefa Euro 2020 celebra l’Italia e soprattutto la Sampdoria di Roberto Mancini e Gianluca Vialli – FOTO

La versione tedesca del sito Uefa dedicato a Euro 2020 celebra l’Italia con un lungo articolo dedicato ai sette della Sampdoria dello Scudetto: il focus su Gianluca Vialli e Roberto Mancini.

«C’era una volta, in una città costiera italiana chiamata Genova, una squadra ha colto di sorpresa l’establishment del calcio italiano e ha vinto lo scudetto. Si chiamava Sampdoria e aveva una grande coppia d’attacco, ma soprattutto c’era un senso di divertimento permeato. Per lei non c’era sfida che non potesse essere accolta con un sorriso.

La squadra era così unita che giocatori e allenatori trascorrevano del tempo insieme anche fuori dal campo. Ogni giovedì sera c’era una cena di gruppo in un ristorante locale. Sette membri dell’equipaggio hanno formato un gruppo all’interno del gruppo, trascorrendo del tempo insieme, divertendosi e facendo marachelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.