Euro 2024, Abodi: «I nostri limiti sono il più grande avversario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Euro 2024, Abodi: «I nostri limiti sono il più grande avversario»

Pubblicato

su

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato in vista del decisivo match dell’Italia contro la Croazia a Euro 2024: le parole

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato in vista del decisivo match dell’Italia contro la Croazia a Euro 2024, in programma questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia (ore 21.00). Ecco le sue parole rilasciate a margine dell’evento “Salute Direzione Nord” a Palazzo Lombardia e riportate dall’Ansa.

DICHIARAZIONI – «Giochiamo in parte contro un avversario, e in parte contro un avversario più grande che sono i nostri limiti, ma sono sicuri che riusciremo a batterli. Sono convinto che passeremo questo turno, i ragazzi sono ben allenati. Mi auguro che dopo questa sera si riesca ad andare avanti come auspicano tutti gli italiani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.