Euro 2024, Bonucci: «Italia, ecco come si batte la Croazia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Euro 2024, Bonucci: «Italia, ecco come si batte la Croazia»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Leonardo Bonucci ha parlato in vista del match tra Italia e Croazia di Euro 2024, in programma questa sera: le parole

L’ex calciatore Leonardo Bonucci ha parlato in vista del match tra Italia e Croazia, in programma questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia e valevole per l’accesso agli ottavi di finale di Euro 2024. Ecco le sue parole rilasciate ai canali ufficiali degli azzurri.

PAROLE – «Si vive pensando che è una partita da giocare in cui la prima cosa è il divertimento perché se pensi a quello che è l’importanza in sé per se della partita rischi di rimanere schiacciato e oppresso. Bisogna andare in campo pensando a quello che c’è da fare perchè sicuramente il mister l’ha preparata alla grande. Divertendosi senza pensare e giocandola fino in fondo»

CROAZIA-ITALIA – «Fino a poco tempo fa vivevo per queste partite dove devi tirare fuori il cuore gli attributi e goderti tutto dal primo all’ultimo secondo, ma sono fiducioso. Ho visto un bel gruppo quando sono arrivati a Coverciano li ho seguiti, ho sentito alcuni di loro e stasera ci togliamo qualche soddisfazione».

FOCUS CROAZIA –«Loro in queste partite tirano fuori qualcosa in più. Noi dobbiamo fare altrettanto e siamo allo stesso livello loro quando c’è da tirare fuori il cuore e buttarlo oltre l’ostacolo. Quindi mi aspetto una partita combattuta. Loro hanno grandi individualità, giocano un po’ meno bene rispetto al passato però meritano grande rispetto ma non dobbiamo avere paura».

JORGINHO – «L’ho sentito e secondo me è una grande persona prima di essere un grande calciatore. Importante il suo contributo in campo sul palleggio, organizzazione e tappabuchi quindi mi auguro che stasera sia la sua partita così come per Gigio e per tutti gli altri. Siamo qui a fare il tifo per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.