Hanno Detto
Euro 2024, Marchisio: «Ecco la mia speranza sull’Italia»
L’ex calciatore Claudio Marchisio ha parlato in vista del match tra Italia e Svizzera valido per gli ottavi di finale di Euro 2024: le parole
L’ex calciatore Claudio Marchisio ha parlato in vista del match tra Italia e Svizzera valido per gli ottavi di finale di Euro 2024, in programma domani (ore 18). Ecco le sue parole riportate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.
GOL ZACCAGNI – «Soprattutto una sorpresa perchè non ce lo aspettavamo più. Poi alla fine è arrivata una grande gioia per tutti. Speriamo che questa possa dare più più energie più colpevolezza e più fiducia nei mezzi della nostra nazionale».
NAZIONALE – «La fortuna è sempre un fattore importante in queste competizioni, ci deve essere per arrivare verso la finale e cercare di vincere. Questo vale per chi è più forte ma anche per la sorpresa del torneo. Ora è la fase finale, sono partite diverse rispetto al girone e ce la si gioca subito e anche l’aspetto emotivo sarà importante. Quindi spero che quel goal, anche per come è nato, dalla cavalcata Calafiori fino al grandissimo goal di Zaccagni, possa portare energie positive».