EURO 2024, Pellegrini: «La Croazia è una squadra forte, su Modric...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

EURO 2024, Pellegrini: «La Croazia è una squadra forte, su Modric…»

Pubblicato

su

EURO 2024, le parole del numero 10 dell’Italia Lorenzo Pellegrini sui prossimi avversari degli azzurri di Spalletti

Intervistato da uefa.com Lorenzo Pellegrini, numero 10 dell’Italia di Luciano Spalletti, ha parlato dei prossimi avversari degli azzurro ad EURO 2024, la Croazia. Queste le sue parole:

CROAZIA – «La Croazia è una squadra forte. Ha giocatori incredibili. Ha iniziato male il torneo con la Spagna ma anche in quella circostanza ha giocato bene, creando tante occasioni. E’ una squadra che ha qualità, noi cercheremo di fare la partita, di dominare, poi in base a quello che succederà, penseremo a come rispondere lì sul campo al momento»

MODRIC – «Modric è un giocatore eccezionale, sicuramente non lo devo dire io, è l’artefice di se stesso. E’ un calciatore incredibile, con una qualità impressionante ma non solo. Ha anche una grande personalità, su di lui in un momento difficile puoi sempre contare. Soprattutto per questo credo sia un modello per tanti giocatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.