Connect with us

Hanno Detto

Euro 2032, Abodi non chiude le porte allo stadio Ferraris di Genova: «Alla scadenza di ottobre 2026…»

Published

on

Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, ha aperto nuovi spiragli alla candidatura del Ferraris per Euro 2032: le dichiarazioni

Al momento solo gli stadi di Milano, Torino e Roma sono sicuri di ospitare gli Europei 2032, ma Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, ha aperto nuovi spiragli alla candidatura dello stadio Ferraris, in cui giocano Sampdoria e Genoa. Ecco le dichiarazioni riportate da Tuttomercartoweb.com.

DICHIARAZIONI«Alla scadenza di ottobre 2026 arriveremo con la lista dei cinque stadi per gli Europei di calcio del 2032».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×