Europa League, altro pari del Viktoria Plzen: torna Hromada - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Europa League, altro pari del Viktoria Plzen: torna Hromada

Pubblicato

su

Il cammino in Europa League del Viktoria Plzen prosegue a rilento dopo il secondo pareggio rimediato in casa dell’Austria Vienna. Lo 0-0 finale, privo di enormi brividi nel corso dei novanta minuti, condanna momentaneamente al terzo posto del Gruppo E la formazione ceca allenata da Roman Pivarnik, la quale dovrà obbligatoriamente centrare la prima vittoria con l’Astra Giurgiu.

 

La notizia lieta per il mondo della Sampdoria è il ritorno di Jakub Hromada, assente da settimane dagli impegni ufficiali del Plzen a causa di un problema muscolare. Il centrocampista blucerchiato fa il suo ingresso in campo in pieno recupero per ritrovare confidenza con il terreno di gioco. Potrebbe essere pienamente disponibile per la prossima di campionato contro il Hradec Kralove.

 

Europa League Gruppo E: Roma, Austria Vienna 4; Viktoria Plzen 2; Astra Giurgiu 0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.