Fiorentina, ripresi gli allenamenti in vista dello Slovan

fiorentina sampdoria renzi
© foto www.imagephotoagency.it

Inizio settimana di lavoro per la squadra di Paulo Sousa per preparare al meglio la sfida europea contro lo Slovan Liberec

Il tribolato successo in casa del Bologna è solamente un lontano ricordo per la Fiorentina, già con la testa immersa nell’impegno di giovedì sera contro lo Slovan Liberec. Una eventuale vittoria permetterebbe alla formazione viola di porre un passo e mezzo verso la qualificazione alla fase successiva dell’Europa League, dunque risulta di vitale importanza: sotto gli ordini e lo sguardo attento di un contestato Paulo Sousa, il gruppo è tornato al lavoro per apprendere  ogni dettame tattico.

PRIMA L’EUROPA, POI IL CAMPIONATO – Esclusa la sospetta lesione al tricipite surale per Matias Vecino, il giocatore potrà tornare a disposizione per la sfida di campionato contro la Sampdoria. Un impegno alquanto fondamentale per il prosieguo della stagione dei toscani, i quali necessitano dei tre punti per tornare ai piani alti della classifica. L’ostacolo rappresentato dai blucerchiati non è, però, da sottovalutare dopo la bella prestazione offerta in casa con l’Inter.

Articolo precedente
entella cassanoEntella, Breda liquida Cassano: «Contento dei miei»
Prossimo articolo
mantovani sampdoriaEnrico Mantovani: «Inter? Partita fantastica»