Bereszynski: «Sampdoria Napoli? Risultato bugiardo. Azzurri tremendi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski: «Sampdoria Napoli? Risultato bugiardo. Azzurri tremendi»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, in versione commentatore: le dichiarazioni sul Napoli ai canali ufficiali del Legia Varsavia

Per presentare la partita con il Napoli di Europa League, il Legia Varsavia ha dato parola a Bartosz Bereszynski, terzino destro della Sampdoria. Le sue dichiarazioni al canale ufficiale del club.

«Il Napoli quest’anno è estremamente efficace, ottenendo otto vittorie su otto in campionato. Loro sono tremendi, noi abbiamo perso 4-0 anche se il risultato non rispecchia quando si vide in campo. Da quando io sono in Italia il Napoli ha sempre prediletto un calcio basato sul possesso palla, dispone di tanti leader e crea tante situazioni pericolose. Sulle fasce in difesa però non sono molto forti, se si crea sulle corsie il Napoli può essere sorpreso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.