Europa League, Roma travolta: Old Trafford ancora teatro degli incubi
Connettiti con noi

News

Europa League, Roma travolta: Old Trafford ancora teatro degli incubi

Pubblicato

su

Dal 2007 al 2021 nulla è cambiato per la Roma, travolta dal Manchester United nella semifinale d’andata di Europa League

Ebbene sì, anche in questa stagione l’Europa League rimarrà terreno di caccia inesplorato per le squadre italiane: e per la Roma sarà onestamente quasi impossibile sperare di eguagliare la finale colta dall’Inter lo scorso agosto.

L’immotivato ottimismo degli ultimi dieci giorni si è scontrato con la durezza della realtà. Quella di una formazione giallorossa in clamoroso calo di rendimento in Serie A al cospetto del secondo miglior club della Premier League, campionato già di per sé chiaramente superiore al nostro per mezzi economici e tecnici.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.