Alex Telles preoccupa la Sampdoria: «Questi i punti di forza della Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alex Telles preoccupa la Sampdoria: «Questi i punti di forza della Roma»

Pubblicato

su

Alex Telles ha parlato in vista della semifinale di Europa League tra il Manchester United e la Roma, prossima avversaria della Sampdoria

Alex Telles, terzino sinistro del Manchester United, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dei Red Devils parlando della sfida in Europa League contro la Roma, che sarà la prossima avversaria della Sampdoria in campionato.

«La Roma è una squadra di qualità con giocatori molto bravi in fase offensiva, come Dzeko, e calciatori che creano molto nella trequarti avversaria. I giallorossi sono anche bravi nella fase difensiva, hanno esperienza, non sono in semifinale per caso, hanno molta qualità. Saranno due belle partite. Ci presenteremo ben preparati e fiduciosi di fare del nostro meglio. Penso che queste gare importanti siano decide dai dettagli. La squadra che sarà più concentrata e preparata vincerà la gara. Entrambe hanno qualità. La vincitrice sarà quella più focalizzata sui dettagli». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.