Italia a valanga contro la Slovenia: Prelec saluta gli Europei U21
Connettiti con noi

Nazionali

Italia a valanga contro la Slovenia: Prelec saluta gli Europei U21

Pubblicato

su

L’Italia dilaga contro la Slovenia. Nik Prelec, attaccante della Sampdoria, e compagni salutano gli Europei U21

L’Italia, qualificata per i quarti di finale, vince con facilità contro la Slovenia nella gara degli Europei U21. Nik Prelec, attaccante della Sampdoria Primavera, in orbita prima squadra, e compagni sono costretti a salutare la competizione.

Il giovane blucerchiato non ha avuto molte palle a disposizione e ha risentito delle difficoltà di tutto il gruppo. Gli Azzurri hanno chiuso la pratica nel primo tempo: gol al 10′ di Giulio Maggiore, al 19′ di Giacomo Raspadori, al 25′ di Patrick Cutrone. Nella ripresa, al 50′, è arrivato anche il poker firmato ancora dall’ex Milan e Fiorentina. Prelec è uscito all’intervallo per lasciare il posto a Tamar Svetlin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.