EURO Under 19, male la prima per il Portogallo di Pereira - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

EURO Under 19, male la prima per il Portogallo di Pereira

Pubblicato

su

La selezione giovanile lusitana cede il passo alla Bulgaria: slitta l’esordio all’Europeo del terzino blucerchiato Pedro Pereira

Comincia nel peggiore dei modi l’Europeo Under 19 per il Portogallo, sconfitto 1-0 all’esordio nella competizione dai pari età della Bulgaria. A decidere l’incontro è la rete siglata al 21′ dall’attaccante Rusev, a cui la selezione giovanile lusitana non riesce a rispondere. La vittoria parallela della Danimarca complica la strada per il passaggio del turno e la qualificazione come miglior terza classificata diventa irrilevante grazie ai cinque punti ottenuti dalla Russia, essendo ormai richiesti al Portogallo due successi.
PRIMA RIMANDATA – Non trova spazio nel corso dei novanta minuti il terzino blucerchiato Pedro Pereira, la cui occasione di scendere in campo nell’undici titolare potrebbe arrivare sabato mattina contro la Bielorussia. La stessa rappresenta l’ultimo treno per la squadra di Edgar Borges, costretta dunque a conquistare i tre punti e affrontare a viso aperto i danesi nell’ultimo impegno della fase a gironi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.