Schatzer sulla chiamata in Nazionale: «Sono molto orgogliosa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Schatzer sulla chiamata in Nazionale: «Sono molto orgogliosa»

Pubblicato

su

Eva Schatzer, centrocampista della Sampdoria Women del tecnico Salvatore Mango, ha parlato della nuova chiamata in Nazionale

L’edizione odierna del giornale Il Secolo XIX ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Eva Schatzer. La giovane centrocampista della Sampdoria Women del tecnico Salvatore Mango ha parlato della nuova chiamata in Nazionale. Le sue parole:

«Sono molto orgogliosa di far parte di questo raduno con la Nazionale maggiore con altre tre delle mie compagne è una soddisfazione personale e un riconoscimento per tutta la squadra della Sampdoria. Senza ognuna delle mie compagne non sarebbe stato possibile. Cercherò di divertirmi, dare il massimo e godermi ogni singolo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.