Connettiti con noi

Hanno Detto

Evani: «Vialli? Perdita notevole, uomo di spessore unico»

Pubblicato

su

Alberico Evani ha commentato la nomina di Gigi Buffon nel ruolo che fu di Gianluca Vialli: le parole sul compianto bomber della Sampdoria

Alberico Evani ha commentato la nomina di Gigi Buffon nel ruolo che fu di Gianluca Vialli: le parole sul compianto bomber della Sampdoria. Le parole a Tuttomercatoweb.com.

BUFFON«È positivo, Gigi è la storia del calcio e dell’Italia. È un valore aggiunto che porterà esperienza, importanza maggiore a questo club».

VIALLI«Abbiamo perso Vialli ed è stata una perdita notevole, non solo perché è stato un grandissimo giocatore, ma perché era una persona di spessore unico. È stato quello che anche nella vittoria dell’Europeo è stato fondamentale. Era l’uomo più in difficoltà e aveva bisogno del nostro aiuto, ma invece era lui a dare la forza a noi».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.