Connettiti con noi

Hanno Detto

Evani sostiene Mancini e lo staff dell’Italia: il post social – FOTO

Pubblicato

su

Alberico Evani, tramite il proprio account Instagram, ha voluto pubblicare una foto dello staff dell’Italia di Mancini: le parole

Alberico Evani, insieme a Fausto Salsano, Attilio Lombardo, Guido Nuciari, Roberto Mancini e Gianluca Vialli, hanno saputo portare l’Italia a conquistare l’Europeo dopo un digiuno che durata dal 1968. Un’impresa storica che non sarà mai cancellata anche se, i recenti fatti e la posizione di Gabriele Gravina, sembravano voler far piazza pulita di quel gruppo così unito e così vincente.

Sul proprio profilo social, Evani ha elogiato un gruppo fantastico che si è comportato sempre con onore e ha conquistato la gloria con i fatti sul campo: «La gloria la si deve acquistare, l’onore invece basta non perderlo», queste le parole con l’ashtag “da soli si va veloci insieme si va lontano”.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.