Evani: «La Sampdoria riacquista dignità e prestigio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Evani: «La Sampdoria riacquista dignità e prestigio»

Pubblicato

su

La salvezza della Sampdoria dal fallimento ha reso felici tutti i tifosi blucerchiati e non solo: il commento di Alberico Evani

La salvezza della Sampdoria dal fallimento, che si compirà con l’omologa da parte del Tribunale del piano di rientro e con il passaggio delle quote da Massimo Ferrero ad Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, ha reso felici i tifosi blucerchiati ma anche alcuni ex calciatori.

EVANI – Tra questi c’è Alberico Evani, attuale collaboratore di Roberto Mancini in Nazionale: «Sono contento che la Sampdoria abbia riacquistato dignità e prestigio. La storia continua», si legge sull’account Facebook dell’ex calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.