Evani: «Vialli è stato fondamentale per la vittoria dell'Europeo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Evani: «Vialli è stato fondamentale per la vittoria dell’Europeo. Mancini…»

Pubblicato

su

Chicco Evani, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato del suo rapporto con due leggende blucerchiate come Vialli e Mancini: le parole

Chicco Evani, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato della sua esperienza in Nazionale condivisa con due leggende blucerchiate come Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com.

NAZIONALE – «Un’esperienza che mi ha permesso di confrontarmi e di essere a contatto con grandi giocatori. Non è andata bene, ma poi è arrivato Mancini che mi ha voluto».

VIALLI – «Gianluca è stato fondamentale nella compattezza del gruppo. Nonostante tutto, era quello che riusciva a dare più forza. Sempre presente, aveva una parola per tutti. A me ricordava sempre che gli avevo fatto fare il suo ultimo gol in Nazionale a Malta nel ’92».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.