Everton, caso Kean: la Sampdoria si prenota
Connettiti con noi

Calciomercato

Everton, caso Kean: la Sampdoria si prenota

Pubblicato

su

Kean-Everton, è rottura: l’attaccante, ex Juventus, potrebbe tornare in Italia. La Sampdoria si prenota

Moise Kean sta deludendo in Premier League: undici match disputati con l’Everton, 400 minuti, zero gol realizzati. A questo si sono aggiunti, nell’ultimo periodo, i problemi disciplinari. Rimasto in panchina contro Brighton e Tottenham, è arrivata la tribuna per il match contro il Southampton.

A quanto riporta SkySport, la punizione sarebbe legata ai continui ritardi agli allenamenti. Le probabilità che l’avventura in Inghilterra possa terminare presto sono alte. Il giocatore potrebbe far ritorno in Italia, in prestito, per riuscire a giocare con continuità. Alla finestra ci sono Sampdoria e Bologna, interessate a rinforzarsi in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.