Ex Bayern Ermal Krasniqi ricorda: «Avevo tentato un provino alla Sampdoria ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Bayern Ermal Krasniqi ricorda: «Avevo tentato un provino alla Sampdoria ma…»

Pubblicato

su

L’ex Bayern Monaco Ermal Krasniqi ricorda il suo tentativo di approdare alla Sampdoria, l’aneddoto del kosovaro

La Sampdoria ormai si focalizza sul creare una struttura solida che posso garantire ottimi risultati ai blucerchiati a lungo termine. Questa strategia venne attuata anche diversi anni fa con l’acquisto dalla Germania di un giovanissimo Roberto Soriano dalle giovanili del Bayern Monaco.

Tale storia è ricordata anche da Liridon Krasniqi, un difensore centrale kosovaro, il quale tentò di approdare in blucerchiato con un provino. Ecco le parole del calciatore ai microfoni di spox.com che racconta di quando inviò un centinaio di mail ai Club in Europa per tentare dei provini:

«Sapevo di avere qualcosa e che dovevo guadagnarmi i soldi con il calcio. Ho scritto anche per nazionali come quella dell’Albania. Nessuno ha risposto, nessuno. L’unica risposta è stata dallo Slavia Praga: si sarebbero messi in contatto. Mi è bastato prendere il treno e andare lì. Ci avevo già provato, con la Sampdoria. La mia speranza era che qualcosa potesse succedere come per Roberto Soriano, che conoscevo dalle giovanili del Bayern. Ma non mi era nemmeno permesso di allenarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.