L'ex calciatore: «Sampdoria, il nome non conta. L'obiettivo è restare in Serie B»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex calciatore: «Sampdoria, il nome non conta. L’obiettivo è restare in Serie B»

Pubblicato

su

Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato della complicata situazione attuale dei blucerchiati: le dichiarazioni

Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato della complicata situazione attuale dei blucerchiati a seguito di un deludente avvio di campionato. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

CARENZE – «La mia opinione riguardo questo inizio stagione è negativa. Ha perso già quattro partite in casa di fila, sono quelli i punti che mancano. Non vedo, però, responsabilità di nessuno. La società non ha sventolato in giro incredibili obiettivi e ha salvato la Sampdoria. Non aveva la possibilità di fare un super mercato e, quindi, la qualità è quella che è. Quando non procuri problemi alla difesa avversaria, sono loro a mettersi in difficoltà. La Sampdoria è carente anche davanti. Si spera che il calciomercato di gennaio sia diverso e che si resti in Serie B. Non è che se si chiama Sampdoria è forte perché ha un nome forte. L’obiettivo è restare in Serie B»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.