L'ex centrocampista ricorda: «Alla Sampdoria esperienza meravigliosa»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex centrocampista ricorda: «Alla Sampdoria esperienza meravigliosa»

Pubblicato

su

Graeme Souness, ex centrocampista della Sampdoria, è ritornato a parlare della sua esperienza in blucerchiato: le parole

Graeme Souness, ex centrocampista della Sampdoria, è ritornato a parlare della sua esperienza in blucerchiato. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni della BBC.

PAROLE – «Ho vissuto lì per due anni ed è stata semplicemente un’esperienza meravigliosa. Cultura diversa, approccio diverso al calcio. Mi ha cambiato, ha cambiato la mia visione della vita, non solo nel calcio quando vivevo lì, più che in qualsiasi altro posto in cui ho vissuto. L’Italia è un grande paese e mi piacciono molto gli italiani, non solo il loro cibo e il loro vino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.