Calciomercato

Ex presidente Barcelona: «Su Campana c’è la Samp»

Pubblicato

su

Isidro Romero Carbo ha confermato l’interesse della Sampdoria per l’attaccante Campana: «Deve giocare in Europa, ma nessuna proposta convince»

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

L’ex presidente del Barcelona Sporting Club Isidro Romero Carbo ha confermato l’interesse della Sampdoria per l’attaccante classe 2000 Leonardo Campana: «Deve giocare in Europa, ci sono diverse opportunità nel calcio italiano come Milan, Hellas Verona e Sampdoria, ma al momento nessuna offerta ha convinto realmente. In Spagna c’è il Real Madrid, che ci ha proposto di cederlo al Castilla, ma non è una buona soluzione perché il Real non tutela i giovani calciatori», ha ammesso durante il programma radiofonico Al Final del Tunel.

Il club ecuadoriano di Guayaquil sta dunque valutando la migliore ipotesi per salvaguardare il futuro di Campana. La Sampdoria, dopo aver fallito il tentativo per Jan Hurtado del Gimnasia La Plata, potrebbe affondare il colpo per un’altra punta di prospettiva. Nel frattempo, il tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco sta testando la tenuta fisica di Fabio Quagliarella e le potenzialità offensive di Federico Bonazzoli, che potrebbe restare a Genova se la Sampdoria non dovesse trovare un sostituto di maggiore esperienza.

Exit mobile version